Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Breeze Clock" per Nokia 2.1 gratuitamente, versione del file APK - 2.0.3 per caricare su Nokia 2.1 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Orologi dei dipendenti con tracciamento GPS e calcolo delle buste paga e degli straordinari. Progettato per le piccole imprese, è il modo più semplice per gestire le schede attività. I dipendenti possono timbrare da internet, da smartphone, da telefono o da SMS.
La gestione delle buste paga è vitale per il successo e Breeze Clock può aiutarti a semplificarla. Breeze Clock è un orologio online che ti consente di registrare e raccogliere in modo efficace le ore dei lavoratori. È un passo avanti per rendere il monitoraggio del tempo un gioco da ragazzi!
La nostra app Android include funzioni di localizzazione GPS, così puoi monitorare il personale del tuo cantiere ed emettere fatture accurate ed evitare controversie sulla fatturazione. Ideale per il personale non d'ufficio, ad esempio nel settore edile, commerciale, di consegna e per i lavoratori in servizio presso la sede del cliente.
SEMPLICE MONITORAGGIO DEL TEMPO E FOGLI PRESENZA CON TRACCIAMENTO GPS
• Timbratrice in tempo reale
• Inserimento manuale del tempo
• Geofence
• Tracciamento GPS
• Visualizza e modifica gli inserimenti degli orari, assegna codici di lavoro per tenere traccia delle ore fatturabili ai clienti
• Modifica i rapporti sui turni per un migliore monitoraggio dei dipendenti
GESTIONE APPROVAZIONI E RIVEDI LE POSIZIONI GPS
• I manager possono rivedere la cronologia delle posizioni GPS dei tempi immessi per l'intero team
• I manager possono approvare gli inserimenti orari per il reporting sulle buste paga, creato dal dashboard web
RIMANI SINTONIZZATO CON LO STATO DEL TEAM
• Visualizza lo stato dei compagni di squadra in tempo reale dal dashboard
• Gestisci i permessi retribuiti (“PTO”), le ferie e le ferie
INOLTRE , utilizzando il dashboard Web:
• Report sulle buste paga e sugli straordinari
• Impostazioni relative alle pause pasto e alle ferie per i report sulle buste paga
• Report potenti e in tempo reale in più formati (PDF, EXCEL, online, HTML)
• Pianificazione del calendario
Tutti gli orari, le voci PTO e la cronologia GPS vengono perfettamente sincronizzati con il tuo account Breeze Clock e completamente visualizzabili online tramite la nostra dashboard Web o l'app Chrome. Accedi alla dashboard web per ulteriori funzionalità come i report sui salari per il calcolo degli straordinari o la pianificazione del calendario. Con Breeze Clock, trascorrerai meno tempo a gestire la tua scheda attività e più tempo a concentrarti sulla gestione della tua attività.